Descrizione
Quanto Paellero Carmencita devo usare?
La bustina di spezie per paella indica che è per 7 persone. Tuttavia, consideriamo questa quantità relativa. Poiché facciamo solitamente la salmorreta in tutti i nostri risotti, la nostra misura abituale è una bustina di Paellero Carmencita per 10 persone (1 kg di riso).
Devi trovare il punto che ti piace di più e che si equilibra con la tua ricetta.
Come usare il Paellero Carmencita?
Il suo utilizzo è molto semplice grazie alla finezza del prodotto. Da un lato, puoi usarlo quando fai il soffritto, o anche se fai una salmorreta. Un altro buon momento è quando aggiungi l’acqua o il brodo per far bollire il riso (usa sempre il riso di Valencia).
Tipi di spezie in bustina per paella
Paellero Carmencita originale
Il Paellero Carmencita originale è il più conosciuto di tutti. La sua combinazione di spezie in bustina è il maggiore riferimento per cuochi professionisti e amatoriali.
Paellero marinero Carmencita
Queste bustine di spezie per paella marinara sono molto simili all’originale. La principale differenza è che incorpora la ñora. Se non hai la ñora a portata di mano, questo condimento è indispensabile in una paella di pesce e frutti di mare.
Paellero Valenciana Carmencita 100% naturale
Questo condimento contiene esclusivamente ingredienti naturali. Si propone di accogliere la tendenza del mercato che rivendica prodotti di prima qualità completamente naturali.
Spezie senza glutine
Tutte le bustine di spezie per paella sono prive di glutine. In questo modo, la paella sarà sempre un piatto adatto ai celiaci e ad altre persone intolleranti al glutine.
Il famoso Paellero Carmencita è la bustina di spezie per paella più internazionale
Il Paellero Carmencita è uno dei prodotti più famosi a livello internazionale per cucinare questo piatto. Ha una vasta distribuzione in oltre 70 paesi, quindi, oltre ad essere il più popolare tra i valenciani, è il più popolare a livello globale.
Queste bustine di spezie per paella hanno una combinazione di spezie che migliorano il sapore e il colore del nostro riso. Una semplice bustina in 1 kg di riso cambierà il risultato finale in termini di aspetto, aroma e sapore.
Come è nato il Paellero Carmencita? Un’azienda con più di 100 anni
Jesús Navarro, fondatore di Carmencita, è nato in una famiglia di classe operaia nel paese di Novelda, nel sud della Comunità Valenciana. Ha imparato a leggere nell’adolescenza perché era consapevole che sapere leggere e scrivere era fondamentale per progredire nella vita.
A Novelda si commerciava molto con lo zafferano della Mancha che poi veniva esportato in altri paesi. Jesús Navarro si propose di essere il migliore in questo settore e iniziò con sua moglie a commercializzare e vendere le bustine che faceva a mano con sua moglie Carmen.
Il marchio Carmencita nasce come omaggio a una delle figlie della coppia. Ed è lei che protagonizza la fotografia iconica che oggi ispira il logo del marchio.
Se non hai questo condimento nella tua cucina, dovresti comprarlo subito.
In questo modo, la tua dispensa da maestro paellero sarà completa.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.